3.1.Q Segnalazioni errori importi
La procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile;”.
La segnalazione di errori nella determinazione degli importi, o la richiesta di variazioni nei dati relativi all’utente, può essere inviata via e-mail agli indirizzi:
E-mail:castiglionecosentino@libero.it
Pec: tributi.castiglionecosentino@asmepec.it
Via posta, all’attenzione del Responsabile dell’Ufficio Tributi, al recapito: Comune Castiglione Cosentino - Piazza Vittorio Veneto n. 16, 87040.
Il modulo per la richiesta di rimborso può essere scaricato – All. A
./uploads/609bb91185e22-richiesta_rimborso_compensazione_riversamento_-_All._A.pdf